NARRAZIONE: LEGGERE, INTERPRETARE, TRAFORMARE

18.10.2024

Costruire narrazioni insieme è molto di più che inventare storie. Come evidenzia Bruner (1992) "le persone tendono ad organizzare la propria esperienza in forma narrativa, in strutture di intrecci". Un progetto, quello della scuola equiparata dell'infanzia di Mori, che prende forma attraverso la potenza generativa dei differenti linguaggi, attraverso la rappresentazione con parole, gesti e movimenti del corpo. Con la rappresentazione grafico-pittorica, col suono, col gesto.

Indirizzo   Via Degasperi 34/1 - 38123 Trento                                                                                                                                                                                   Privacy

Tel            0461 382600                                                                                                                                                                                                                      Policy

Fax           0461 911111                                                                                                                                                                                                                           Copyright

PEC          info@fpsm.tn.it

Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia